Gesù … non mi tradirà mai!

Gesù … non mi tradirà mai!

Ges+¦-...-non-mi-tradir+á-maiSono nata in una famiglia cristiana e fin da piccola mi sono stati inculcati gli insegnamenti su Gesù.
Mi è sempre piaciuto frequentare la scuola domenicale, ascoltare le monitrici raccontare storie di alcuni personaggi biblici e le loro testimonianze personali.
Mi sentivo a “posto” con me stessa, non avevo nessun rancore verso nessuno, l’unico problema è che mi sentivo sola pur avendo degli amici, sola e con una sensazione di “vuoto” dentro di me.
Frequentavo una persona che consideravo essere la mia migliore amica, la mia amica “del cuore”, di nome Isabella. Tutto andò bene fino a quando, un giorno, mi accorsi che Isabella mi stava tradendo con un gruppo di ragazzi dove io non ero ben accetta. Entrai in uno stato simile alla depressione, pensavo che nessuno potesse aiutarmi finché un giorno mi ricordai delle parole di mio padre che dicevano: “solo Gesù ti può aiutare”.
Un bel giorno mio padre mi invitò ad andare al culto sotto la tenda incoraggiandomi a cercare l’aiuto del Signore e a porre in Lui tutta la mia fede. Anche se la prima sera non sperimentai la consolazione di Dio continuai a frequentare i culti sotto la tenda finché una sera il Signore mi liberò. Gesù Il Signore mi salvò e mi battezzò con lo Spirito Santo. Ora servo il Signore Gesù con tutta la mia famiglia e posso dire con certezza che Lui è il vero amico; Egli non mi tradirà mai!

Lidia