Devo tutto a Gesù!!!

Devo tutto a Gesù!!!

admin-ajaxMi chiamo Elisa e desidero raccontare la mia testimonianza di salvezza.
Prima di conoscere il Signore ero una ragazza molto timida e avevo paura di tutto. Un giorno, una mia cugina che conosceva il Signore, mi invitò ad un culto evangelico. In quel giorno la Parola di Dio toccò il mio cuore e così cominciai a frequentare la Chiesa. Decisi di mettere tutte le mie paure davanti al Signore e da quel momento cominciai a sentire dentro di me tanta sicurezza.
L’esperienza più bella è stata quando Dio mi ha salvato. In quel momento mi sentivo ripiena del Signore mentre la vecchia vita mi abbandonava, allontanadosi sempre più. Sono grata al Signore per quello che ha fatto e per il dono della vita eterna.
Un altro giorno per me indimenticabile fu quello del battesimo in acqua: in quel giorno il Signore confermò al mio cuore che ero una nuova creatura! Scelsi di vivere per il Signore e con il Signore: non mi pento di questa scelta perché ho compreso e realizzato che Gesù mi ama così tanto che ha dato la Sua vita per me. Oggi sono felice per la salvezza che Egli mi ha dato, ma non solo, anche per la famiglia e i figli. Tutto questo lo devo a Gesù il mio Signore.

Elisa