Un passo verso Dio

Un passo verso Dio

donnaMi chiamo Concetta e voglio raccontare brevemente come il Signore ha toccato la mia vita.
Avevo 21 anni quando mi parlarono di Gesù e del suo amore; a parlarmi fu proprio una mia zia che da poco aveva accettato Gesù come suo personale Salvatore. Io non accettavo il suo cambiamento, parlava sempre di Gesù e di come era cambiato il suo cuore.
Ero una ragazza molto tranquilla, non avevo mai avuto esperienze brutte nella mia vita, ero seria e responsabile, non sentivo l’esigenza di andare in Chiesa però nel mio cuore c’era una strana tristezza e un vuoto che non riuscivo a spiegarmi.
Un giorno mia zia mi invitò al culto ed io per farla contenta accettai, pensai che sarebbe stata la prima e ultima volta e invece …. quel giorno il Signore toccò il mio cuore con la predicazione della Sua Parola. Tutti i miei pensieri, le mie emozioni e stati d’animo venivano confermati con la Parola di Dio; il Signore si era servito del Suo servo per parlare al mio cuore. Durante la preghiera ci fu l’appello e mia zia mi incoraggiò ad andare avanti, ricordo che mi disse: “fai un passo verso Dio e Lui ne farà cento verso di te”. Oggi posso testimoniare che è stato proprio così! Capii che avevo bisogno del perdono di Dio nonostante fossi una brava ragazza e da quel momento sentii una gioia mai provata, sentivo di essere stata liberata da ogni pensiero negativo, il peso del mio cuore svanì e la pace di Dio inondò la mia vita.
Quel giorno piansi molto, come prima non avevo mai fatto. Non era un pianto di disperazione ma di liberazione, perché Gesù era entrato nel mio cuore. Sono felice di appartenere a Cristo, lo ringrazio per l’amore che mi da e desidero con tutto il cuore fare la Sua volontà ogni giorno della mia vita.
Lo ringrazio, inoltre, per l’esperienza del battesimo nello Spirito Santo, che per grazia ho ricevuto dopo 15 anni dalla mia conversione. Quest’esperienza indescrivibile è una promessa per tutti coloro che credono; le sue promesse sono fedeli.
A Lui rendo ogni lode e ringraziamento!

Concetta