La Sua grazia in me

La Sua grazia in me

La-sua-grazia-in-meIl Signore sia lodato!
Ringrazio il Signore per come ha cambiato la mia vita.
Sono nata in una famiglia cattolica e fin da piccola mi venne inculcato tutto ciò che questa religione comportava. Agli occhi degli altri sembravo una persona brava ma in realtà pensavo ed agivo in modo non buono. Ogni giorno mi chiedevo: perché vivere? Qual è lo scopo?
Nonostante avessi l’affetto dei miei cari, sentivo in me un grande vuoto che nessuno poteva colmare.
Nel 1990 mia zia si convertì all’Evangelo ed il suo primo pensiero fu quello di venire da me e parlarmi di Cristo. Rimasi stupita perché mentre parlava vedevo sul suo volto gioia e amore e nell’ascoltarla io stessa mi sentivo bene. Tanta era la curiosità di sapere chi fosse realmente questo Dio che da li a poco chiesi a mia zia di andare con lei in Chiesa.
Quel giorno arrivò e subito il Signore toccò profondamente il mio cuore col messaggio della Sua Parola; sentivo la Sua presenza ed il Suo amore dentro di me.
Quando tornai a casa i miei familiari mi dissero che frequentavo persone che stavano facendomi il lavaggio del cervello ma in cuor mio sapevo ed era certa che la grazia di Dio aveva illuminato grandemente la mia vita! Subito il Signore mi battezzò con lo Spirito Santo e ancora oggi dopo tanti anni sperimento ogni giorno quanto è grande il Suo amore verso di me.
Lo scopo della mia vita adesso è di amarLo e servirLo con tutto il cuore mio. A Dio vada tutta la gloria!

Angela