Ho trovato la pace in Gesù

Ho trovato la pace in Gesù

operatori-di-pace1Mi chiamo Rita e voglio raccontare ciò che Dio ha fatto nella mia vita. Sono quasi vent’anni che sono salvata per grazia e per mezzo del sacrificio di Gesù Cristo.
Voglio tornare un po’ indietro negli anni, quando ero nel mondo lontano dalla grazia di Dio. Seguivo una certa religione ma fino all’età di quarant’anni non conoscevo ancora le cose di Dio: che Gesù era morto per i miei peccati, che era risorto e che poteva salvarmi dalla morte eterna.
All’età di 33 anni venne a mancare mia madre; essendo molto legata a lei caddi in una forte depressione e cominciai ad avere paure ed ansie; ogni giorno stavo peggio e  la notte non riuscivo più a dormire. Mio marito mi stava vicino ma neanche lui poteva aiutarmi. Andai da uno psicologo il quale mi prescrisse dei farmaci. Feci questa cura per un po’ di anni e in questo periodo, in cui stavo molto male, rimasi incinta del mio secondo figlio. Il dottore mi disse che dovevo abortire ma io non volevo; andai così da un altro dottore il quale mi consigliò di portare avanti la gravidanza: al tempo stabilito nacque Riccardo.
Il mio problema mi portava sempre a stare male ma un bel giorno di qualche anno più tardi, il giorno più bello della mia vita, una persona, cioè un figliuolo di Dio, mi parlò di Gesù e di come Lui poteva guarirmi dalla depressione e cancellare ogni mio peccato. Accettai Gesù nel mio cuore come personale Salvatore e Signore della mia vita. Egli mi liberò dalle paure e dall’ansia e mise nel mio cuore la pace, la gioia, la salvezza e la vita eterna; dopo due anni mi battezzò nello Spirito Santo. Nella mia vita Dio ha fatto una guarigione completa. A Dio sia la gloria, l’onore e la maestà e a Gesù Cristo il Figlio di Dio benedetto ora e per sempre. Amen
“Il SIGNORE darà forza al Suo popolo; il SIGNORE benedirà il Suo popolo dandogli pace” (Salmo 29:11)

Rita